The Goldbergs 8 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso le anticipazioni di The Goldbergs 8×02, il secondo episodio dell’ottava stagione di The Goldbergs

 
 

In The Goldbergs 8×02 che si intitolerà “The Prettiest Boy in School” Adam, ora un anziano, torna alla William Penn Academy mentre lotta con il fatto che è un ragazzo carino e non più un nerd mentre il suo gruppo di amici originale non è così fortunato. Nel frattempo, Beverly cerca di avere una relazione più adulta con Erica e Barry prima che tornino al college. Scritto da Matt Roller e diretto da Lew Schneider.

Guest star di The Goldbergs 8×02 son Tim Meadows nei panni di Glascott, Sadie Stanley nei panni di Brea Bee, Jennifer Irwin nei panni di Virginia Kremp, Stephanie Courtney nei panni di Essie Karp, Mindy Sterling nei panni di Linda Schwartz, Kenny Ridwan nei panni di Dave Kim, Stephanie Katherine Grant nei panni di Emmy, Augie Isaac nei panni di Matt Schernecke, Jacob Hopkins è Chad Kremp, Zach Callison è Corbett, Theo Barnes è Walls, Zayne Emory è JC Spink e Tyler Stokes è Drew Kremp.

The Goldbergs 8×02

The Goldbergs 8 è l’ottava stagione della sit-com statunitense della ABC. La serie è stata creata da Adam F. Goldberg ed è prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson È in parte basata sull’infanzia e la famiglia di Goldberg negli anni ottanta.

In The Goldbergs 8 torneranno i protagonisti Beverly Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Wendi McLendon-Covey, Adam Fredrick Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Giambrone, Barry Norman Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Troy Gentile, Erica Dorothy Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Hayley Orrantia, Lainey Lewis (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagioni 3-in corso), interpretata da AJ Michalka, Albert “Pops” Solomon (stagione 1-in corso), interpretato da George Segal, Murray Christian Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Jeff Garlin e Geoff Schwartz (ricorrente: stagione 2-4; regolare: stagioni 5-in corso), interpretato da Sam Lerner.

Ambientata negli anni ottanta, la serie racconta, attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam la vita della famiglia Goldberg, della iperprotettiva mamma Beverly, dell’irascibile papà Murray, della diciassettenne Erica, del sedicenne Barry e di nonno Al “Pops” Solomon.

- Pubblicità -