Supernatural 15×17: anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano The CW ha diffuso le anticipazioni di Supernatural 15×17, il diciassettesimo episodio della quindicesima stagione di Supernatural.

In Supernatural 15×17 che si intitolerà  “Unity” Dean (Jensen Ackles) si mette in viaggio con Jack (Alexander Calvert) che ha bisogno di completare un rituale finale nella ricerca di battere Chuck (guest star Rob Benedict). Una differenza di opinione lascia Sam (Jared Padalecki) e Castiel (Misha Collins) indietro alla ricerca di risposte alle loro domande. Catriona McKenzie ha diretto l’episodio scritto da Meredith Glynn (# 1517). 

Supernatural 15×17

Supernatural 15 è la quindicesima stagione della serie tv Supernatural creata da Eric Kripke per la The CW. In Supernatural 15 protagonisti sono Sam Winchester (stagioni 1-in corso), interpretato da Jared Padalecki, Dean Winchester (stagioni 1-in corso), interpretato da Jensen Ackles, Castiel (stagioni 5-in corso, ricorrente 4-8), interpretato da Misha Collins, Jack Kline (stagioni 13-in corso, guest 12), interpretato da Alexander Calvert, Robert Steven “Bobby” Singer (guest 1, stagioni 2-7, ricorrente 8-in corso), interpretato da Jim Beaver, Mary Winchester (stagioni 1-in corso, guest 11), interpretata da Samantha Smith, Jody Mills (stagioni 5-in corso), interpretata da Kim Rhodes, Kevin Tran (stagioni 7-in corso), interpretato da Osric Chau, Charlie Bradbury (stagioni 7-in corso), interpretata da Felicia Day, Rowena (stagioni 10-in corso), interpretata da Ruth Connell, Billie/Morte (stagioni 11-in corso), interpretata da Lisa Berry.

Con Jared Padalecki nei panni di Sam Winchester e Jensen Ackles nei panni di Dean Winchester, la serie segue i due fratelli mentre cacciano demoni , fantasmi , mostri e altri esseri soprannaturali. La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television , in associazione con Wonderland Sound and Vision. Insieme a Kripke, i produttori esecutivi sono stati McG , Robert Singer, Phil Sgriccia, Sera Gamble , Jeremy Carver , John Shiban , Ben Edlund e Adam Glass. L’ex produttore e regista esecutivo Kim Manners è morto di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione. La serie è girata a Vancouver , nella Columbia Britannica e nelle aree circostanti ed è stata in sviluppo per quasi dieci anni, poiché il creatore Kripke ha trascorso diversi anni senza esitazioni. Il pilota è stato visto da circa 5,69 milioni di spettatori.

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -