The Goldbergs 8 stagione

Il network americano della ABC ha diffuso le anticipazioni di The Goldbergs 8×09, il nono episodio dell’ottava stagione di The Goldbergs.

In The Goldbergs 8×09 che si intitolerà”Cocoon ” Beverly chiede l’aiuto di Erica, che ha recentemente dichiarato la scuola materna come sua maggiore, per citare in giudizio il suo editore di libri di cucina dopo aver trovato il suo libro nel cestino degli affari in una libreria. Nel frattempo, Adam e Pops legano mentre fanno un viaggio nel lato selvaggio dopo che Adam ha convinto Pops a ricadere in alcune avventure giovanili.

 The Goldbergs 8×09

The Goldbergs 8 è l’ottava stagione della sit-com statunitense della ABC. La serie è stata creata da Adam F. Goldberg ed è prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson È in parte basata sull’infanzia e la famiglia di Goldberg negli anni ottanta.

In The Goldbergs 8 torneranno i protagonisti Beverly Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Wendi McLendon-Covey, Adam Fredrick Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Giambrone, Barry Norman Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Troy Gentile, Erica Dorothy Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Hayley Orrantia, Lainey Lewis (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagioni 3-in corso), interpretata da AJ Michalka, Albert “Pops” Solomon (stagione 1-in corso), interpretato da George Segal, Murray Christian Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Jeff Garlin e Geoff Schwartz (ricorrente: stagione 2-4; regolare: stagioni 5-in corso), interpretato da Sam Lerner.

Ambientata negli anni ottanta, la serie racconta, attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam la vita della famiglia Goldberg, della iperprotettiva mamma Beverly, dell’irascibile papà Murray, della diciassettenne Erica, del sedicenne Barry e di nonno Al “Pops” Solomon.