Two Sentence Horror Stories 2 stagione: episodi, trama, cast e dove vederla

-

Two Sentence Horror Stories 2 è la seconda stagione della serie antologica creata da Vera Miao per il network The CW.

Two Sentence Horror Stories 2: quando esce e dove vederla in streaming

Two Sentence Horror Stories 2 uscirà 12 gennaio 2021 su The CW. In Italia la serie è attualmente inedita.

Two Sentence Horror Stories 2: trailer

Two Sentence Horror Stories 2: la trama

La prima stagione è composta da nove episodi di 30 minuti, ognuno dei quali ha una trama e personaggi autonomi. La serie è iniziata come una serie di cinque cortometraggi prima di essere adattata da The CW come serie regolare.

Gli episodi di Two Sentence Horror Stories 2

In Two Sentence Horror Stories 2×01 che si intitolerà “Bag Man” Cinque anziani delle scuole superiori alla loro prima detenzione trovano cadendo preda di un mostro terrificante. Bzhaun Rhoden, Doralynn Mui, Keeya King, Rob Labelle, Hunter Dillon, MJ Kokolis e Roy Campsall sono i protagonisti. Kimani Ray Smith ha diretto l’episodio scritto da Vera Miao e Leon Hendrix III. (# 204).

  • In Two Sentence Horror Stories 2×02 che si intitolerà “Elliot” Uno studente transmascolino sopporta il bullismo spietato al liceo fino a quando un misterioso bidello offre all’adolescente un modo per prendersi cura dei suoi bulli una volta per tutte. James Goldman, Janet Kidder, David Lewis, Elise Shak, Eliza Faria, Edwin Perez, Ella Dixon, Micah Solis, Robyn Daye Edwards, Ethan Hippel e Jhomar Suyom sono le star. Chase Joynt ha diretto l’episodio scritto da Stephanie Adams-Santos. (# 203). D
  • In Two Sentence Horror Stories 2×03 che si intitolerà “Instinct” Una lavoratrice arriva a casa di uno sconosciuto per un lavoro strano ma inizia a sospettare che il suo ospite apparentemente geniale potrebbe essere un serial killer – e lei è il suo prossimo obiettivo. Sunita Prasad, Tyler Johnston, Leanne Lapp, Andrew Job, Stephanie Cho e Josh Epstein sono i protagonisti. Spear Sisters (Kailey e Sam) hanno diretto l’episodio scritto da Sehaj Sethi. (# 202).
  • In Two Sentence Horror Stories 2×04 che si intitolerà “Imposter” Charles, l’unico consulente finanziario asiatico americano presso una società di investimento di alto profilo, è sul punto di ricevere un premio dal senior management quando si rende conto di essere perseguitato da uno sconosciuto terrificante che gli somiglia. Lou Ticzon, Emily Tennant, David Lennon, Jasmine Vega, Carolyn Fe, Andrew Airlie, Gordon Comier e Sarah Cantuba sono le star. Jen Liao ha diretto l’episodio scritto da Pornsak Pichetshote. (# 205).
  • In Two Sentence Horror Stories 2×05 che si intitolerà “Quota”  Il manager di un centro logistico per un’azienda di e-commerce cerca di mantenere la produttività durante una vacanza impegnativa stagione in mezzo a un’epidemia di virus mortale. Sabryn Rock, Marci T. House, Dunan Ollerenshaw, Don Mike, Matty Finochio e Oliver Hua sono i protagonisti. Lynne Stopkewich ha diretto l’episodio scritto da Melody Cooper. (# 205).
  • In Two Sentence Horror Stories 2×06 che si intitolerà “Fix” Uno studente di psicologia controlla la sua ex sorella nell’anniversario della morte dei genitori e inizia a sospettare che sia posseduta da un demone. Kevin Alves, Nicole Munoz, Albert Nicholas, Robert Shoofey, Gabriela Zimmerman e Grace Chin sono le star. Rania Attieh e Daniel Garcia hanno diretto l’episodio scritto da Kristine Huntley. (# 206).
  • In Two Sentence Horror Stories 2×07 che si intitolerà “Essence” Una giovane donna che lotta per sbarcare il lunario inizia a lavorare in un salone di bellezza esclusivo, ma l’orribile pedaggio fisico che il lavoro richiede la porta a sospettare che possa essere in gioco qualcosa di molto più sinistro. Chiara Guzzo, Christin Park e Laura Mennell star. Bola Ogun ha diretto l’episodio scritto da Megan Rosati. (# 207).
  • In Two Sentence Horror Stories 2×08 che si intitolerà “El Muerto” Una giovane ragazza deve uscire all’obitorio mentre sua madre lavora , solo per ritrovarsi bersaglio di un terrificante fantasma. Isla Sunar, Michelle Arvizu e Carlos Albornoz sono i protagonisti. Rania Attieh e Daniel Garcia hanno diretto l’episodio scritto da Lucy Luna e Carlos Foglia. (# 208).
 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -