The Goldbergs 8 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso le anticipazioni di The Goldbergs 8×12, il dodicesimo episodio dell’ottava stagione di The Goldbergs.

 
 

In The Goldbergs 8×12 che si intitolerà  “The Lasagna You Deserve” Beverly chiede l’aiuto di Barry ed Erica per insegnare ad Adam ad essere più assertivo, ma Adam si sente in colpa dopo essersi spinto troppo oltre. Nel frattempo, Murray decide di essere un amico migliore dopo aver appreso che Vic non pensa di potersi confidare con lui in un nuovo episodio di “The Goldbergs” che andrà in onda mercoledì 24 febbraio su ABC.

In The Goldbergs 8×12 protagonisti sono Wendi McLendon-Covey nei panni di Beverly Goldberg, Patton Oswalt nei panni di Adam Goldberg, Sean Giambrone nei panni di Adam Goldberg, Troy Gentile nei panni di Barry Goldberg, Hayley Orrantia nei panni di Erica Goldberg, Sam Lerner nei panni di Geoff Schwartz, con George Segal nei panni di Pops Solomon e Jeff Garlin nel ruolo di Murray Goldberg.

Le guest star di The Goldbergs 8×12 sono David Koechner come Bill, Cedric Yarbrough come Vic, Sadie Stanley come Brea Bee, Richard Kind come Formica Mike, Kenny Ridwan come Dave Kim, Stephen Tobolowsky come Principal Ball, Dan Bakkedahl come Mr. Woodburn, Zach Callison come Corbett e Artemis Pebdani come Helen. “The Lasagna You Deserve” è stato scritto da Mike Sikowitz e diretto da Eric Dean Seaton.

The Goldbergs 8×12

The Goldbergs 8 è l’ottava stagione della sit-com statunitense della ABC. La serie è stata creata da Adam F. Goldberg ed è prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson È in parte basata sull’infanzia e la famiglia di Goldberg negli anni ottanta.

In The Goldbergs 8 torneranno i protagonisti Beverly Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Wendi McLendon-Covey, Adam Fredrick Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Giambrone, Barry Norman Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Troy Gentile, Erica Dorothy Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Hayley Orrantia, Lainey Lewis (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagioni 3-in corso), interpretata da AJ Michalka, Albert “Pops” Solomon (stagione 1-in corso), interpretato da George Segal, Murray Christian Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Jeff Garlin e Geoff Schwartz (ricorrente: stagione 2-4; regolare: stagioni 5-in corso), interpretato da Sam Lerner.

Ambientata negli anni ottanta, la serie racconta, attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam la vita della famiglia Goldberg, della iperprotettiva mamma Beverly, dell’irascibile papà Murray, della diciassettenne Erica, del sedicenne Barry e di nonno Al “Pops” Solomon.

- Pubblicità -