Mr. & Mrs. Smith
- Pubblicità -

Amazon Studios ha annunciato che Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge saranno i protagonisti della serie reboot di Mr. & Mrs. Smith che arriverà in esclusiva su Prime Video.

 
 

Donald Glover (Atlanta) e Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) creeranno e reciteranno in Mr. and Mrs. Smith, una nuova serie basata sul film del 2005 New Regency. Glover e Waller-Bridge saranno anche i produttori esecutivi, con la co-creatrice e produttrice esecutiva Francesca Sloane (Atlanta, Fargo), che sarà  la showrunner, al fianco dei produttori esecutivi Yariv Milchan e Michael Schaefer (New Regency) e Jenny Robins ( Wells Street Films).

“Parla del dream team! Donald e Phoebe sono due dei più talentuosi creatori e artisti del mondo. È davvero un sogno per noi, come lo sarà per il nostro pubblico globale, avere queste due forze della natura che collaborano come una centrale elettrica team creativo “, ha affermato Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios. “Mr. and Mrs. Smith è una proprietà iconica e non vediamo l’ora di vedere come Donald, Phoebe e Francesca lo faranno proprio. Siamo entusiasti di lavorare con loro e con partner così grandi a New Regency. “

Il lungometraggio del 2005 Mr. and Mrs. Smith, prodotto da New Regency era interpretato da Brad Pitt e Angelina Jolie,  ed ha incassato 487 milioni di dollari in tutto il mondo durante la sua uscita.

- Pubblicità -