- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di The Good Doctor 2×05, il quinto episodio dell’annunciata seconda stagione di The Good Doctor.

 
 

In The Good Doctor 2×05 che si intitolerà  “Carrots” quando un paziente affetto da anoressia non può ottenere il peso necessario per sopravvivere alla chirurgia cardiaca, Claire suggerisce di eseguire un intervento sperimentale a cui Melendez si oppone fortemente. Nel frattempo Shaun si preoccupa che il rifiuto di Glassman di camminare sul pavimento dell’ospedale gli impedirà di essere dimesso e cerca di persuaderlo a deambulare. Infine, Shaun e Lea cambiano i termini della loro attuale relazione nel nuovo episodio che andrà in onda lunedì, 29 ottobre sulla ABC.

In The Good Doctor 2×05 protagonisti sono Freddie Highmore come Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas come Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez come Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Tamlyn Tomita come Allegra Aoki, Christina Chang come Dr. Audrey Lim, Fiona Gubelmann come Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee come Dr. Alex Park e Paige Spara come Lea.

In The Good Doctor 2×05 guest star sono Lisa Edelstein nei panni di Dr. Marina Blaize, Sheila Kelley nei panni di Debbie Wexler, Reiko Aylesworth nei panni di Sam DeLeon, Jesse Downs nei panni di Graham DeLeon. “Carote” è stato scritto da Liz Friedman e diretto da Sharat Raju.

The Good Doctor 2×05

The Good Doctor 2 è la seconda stagione del nuovo medical drama creato da David Shore per il network americano ABC. 

In The Good Doctor 2  torneranno i personaggi Shaun Murphy, interpretato da Freddie Highmore, Neil Melendez, interpretato da Nicholas Gonzalez. Claire Browne, interpretata da Antonia Thomas. Jared Kalu, interpretato da Chuku Modu. Jessica Preston, interpretata da Beau Garrett. Marcus Andrews, interpretato da Hill Harper. Aaron Glassman, interpretato da Richard Schiff. Allegra Aoki, interpretata da Tamlyn Tomita.

The Good Doctor 2x04In The Good Doctor un giovane chirurgo con una autismo e affetto dalla sindrome del savant, si trasferisce da una vita tranquillo di paese al reparto di un prestigioso ospedale. Solo al mondo e incapace di connettersi personalmente con chi gli sta intorno, Shaun usa le sue straordinarie doti mediche per salvare vite umane e sfidare lo scetticismo dei suoi colleghi.

La serie è creata da David Shore (House e Lost) per la ABC e nel cast anche la stella di Hawaii Five-O, Daniel Dae Kim. Nel cast anche gli attori Nicholas Gonzalez e Beau Garrett.

- Pubblicità -