The Good Doctor 3x05
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso promo e trama di The Good Doctor 3×05, il quinto episodio dell’attesissimo terza stagione della serie di successo The Good Doctor.

 
 

In The Good Doctor 3×05 che si intitolerà “First Case, Second Base” il Dr. Shaun Murphy è stato assegnato al suo primo intervento chirurgico dal Dr. Audrey Lim. Tuttavia, il Dr. Marcus Andrews si chiede se sia davvero pronto. Nel frattempo, mentre la Dott.ssa Claire Brown continua a evitare le sue complicate emozioni per sua madre, lei e la Dott.ssa Morgan Reznick hanno un paziente la cui diagnosi fa dubitare della sua storia nel nuovo episodio originale che andrà in onda LUNEDÌ, 21 ottobre sulla ABC.

In The Good Doctor 3×05 protagonisti sono Freddie Highmore nei panni del Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas nel ruolo del Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez nel ruolo del Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Christina Chang come Dr. Audrey Lim, Fiona Gubelmann come Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee come Dr. Alex Park, Paige Spara come Lea Dilallo e Jasika Nicole come Dr. Carly Lever.

Le guest star di The Good Doctor 3×05 sono Sheila Kelley nei panni di Debbie Wexler, Dylan Kingwell nei panni di Steve Murphy, Aidan Kahn nei panni di Curtis Murphrees, Nefetari Spencer nei panni di Teal Murphrees e Stacie Greenwell nei panni di Beth Eckert.

“First Case, Second Base” è stato scritto da David Hoselton e diretto da Rebecca Moline.

The Good Doctor 3×05

In The Good Doctor 3 Dr. Shaun Murphy (Freddie Highmore), un giovane chirurgo con autismo e sindrome dei savant, continua a usare la sua straordinaria regali medici presso l’unità chirurgica dell’ospedale San Bonaventura. Mentre le sue amicizie si approfondiscono, Shaun lavora più duramente di quanto abbia mai fatto prima di iniziare a uscire, mentre naviga nel suo ambiente e nelle sue relazioni per dimostrare ai suoi colleghi che il suo talento come chirurgo salverà delle vite. La serie è di David Shore (“House”), e “Lost” e “Hawaii Five-0” star Daniel Dae Kim.

In The Good Doctor 3 protagonisti Freddie Highmore nei panni del Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas nel ruolo del Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez nel ruolo del Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Christina Chang come Dr. Audrey Lim, Fiona Gubelmann come Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee come Dr. Alex Park, Paige Spara come Lea Dilallo e Jasika Nicole come Dr. Carly Lever.

La serie è di Sony Pictures Television e ABC Studios. David Shore è il produttore esecutivo e showrunner. Anche Daniel Dae Kim, Erin Gunn, David Kim e Sebastian Lee sono produttori esecutivi. Gli ABC Studios fanno parte dei Disney Television Studios, una collezione di studi composta da 20th Century Fox Television, ABC Studios e Fox 21 Television Studios.

- Pubblicità -