The Good Doctor 3

Il network americano ABC dopo il promo ha diffuso le anticipazioni di The Good Doctor 3×11, l’undicesimo episodio della terza stagione di The Good Doctor.

In The Good Doctor 3×11 che si intitolerà “Fractured” dopo la morte di suo padre, Shaun deve affrontare gli effetti che la sua intimità con Lea avrà sulla sua relazione con Carly. Nel frattempo, il team opera su un paziente che rifiuta tutta l’anestesia durante l’intervento chirurgico per paura di recidiva, nell’episodio di ritorno di mezza stagione che andrò in onda lunedì 13 gennaio su ABC.

In The Good Doctor 3×11 protagonisti sono Freddie Highmore nei panni del Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas nel ruolo del Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez nel ruolo del Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Christina Chang come Dr. Audrey Lim, Fiona Gubelmann come Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee come Dr. Alex Park, Paige Spara come Lea Dilallo e Jasika Nicole come Dr. Carly Lever.

Le guest star di The Good Doctor 3×11 sono Milauna Jemai Jackson nei panni di Kerry Gaston, Moises Arias nei panni di Luca Jones, Kelly-Ruth Mercier nei panni della dottoressa Malkin, Adil Zaidi nei panni dell’infermiera Mag Dhanoa e Elfina Luk nei panni dell’infermiera Villanueva. “Fractured” è stato scritto da Mark Rozeman e diretto da Gary Hawes.

The Good Doctor 3×11

In The Good Doctor 3 Dr. Shaun Murphy (Freddie Highmore), un giovane chirurgo con autismo e sindrome dei savant, continua a usare la sua straordinaria regali medici presso l’unità chirurgica dell’ospedale San Bonaventura. Mentre le sue amicizie si approfondiscono, Shaun lavora più duramente di quanto abbia mai fatto prima di iniziare a uscire, mentre naviga nel suo ambiente e nelle sue relazioni per dimostrare ai suoi colleghi che il suo talento come chirurgo salverà delle vite. La serie è di David Shore (“House”), e “Lost” e “Hawaii Five-0” star Daniel Dae Kim.

In The Good Doctor 3 protagonistiFreddie Highmore nei panni del Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas nel ruolo del Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez nel ruolo del Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Christina Chang come Dr. Audrey Lim, Fiona Gubelmann come Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee come Dr. Alex Park, Paige Spara come Lea Dilallo e Jasika Nicole come Dr. Carly Lever.

La serie è di Sony Pictures Television e ABC Studios. David Shore è il produttore esecutivo e showrunner. Anche Daniel Dae Kim, Erin Gunn, David Kim e Sebastian Lee sono produttori esecutivi. Gli ABC Studios fanno parte dei Disney Television Studios, una collezione di studi composta da 20th Century Fox Television, ABC Studios e Fox 21 Television Studios.