The Good Doctor 4×14: foto dall’episodio

The Good Doctor 4x14
- Pubblicità -

Il network americano ABC dopo il promo e la trama ha diffuso le foto di The Good Doctor 4×14, il quattordicesimo inedito episodio dell’attesissima quarta stagione di The Good Doctor.

 
 

Guest star di The Good Doctor 4×14 sono Bria Samone Henderson nei panni di Jordan Allen, Noah Galvin nei panni di Asher Wolke, Farley Jackson nei panni di Bradley Vargas, Diane Farr nei panni di Jean Starzak, Alison Amigo nei panni di Melody, Valerie Duthil nei panni di Theresa, Shalyn Ferdinand nei panni della dottoressa Heather Boyd e Wonita Joy nei panni della signora Williams. “Gender Reveal” è stato scritto da Debbie Ezer e diretto da Tim Southam.

The Good Doctor 4×14

The Good Doctor 4 è la quarta stagione della serie tv creata da David Shore per il network americano della ABC. In The Good Doctor 4 Il dottor Shaun Murphy, un giovane chirurgo con autismo e sindrome del savant, continua a usare i suoi straordinari doni medici presso l’unità chirurgica del St. Bonaventure Hospital. Man mano che le sue amicizie si approfondiscono, Shaun continua ad affrontare il mondo degli appuntamenti e delle relazioni romantiche e lavora più duramente di quanto abbia mai fatto prima, navigando nel suo ambiente per dimostrare ai suoi colleghi che il suo talento di chirurgo salverà vite. La serie vede nel cast Freddie Highmore nei panni del dottor Shaun Murphy, Antonia Thomas nei panni della dottoressa Claire Browne, Hill Harper nei panni del dottor Marcus Andrews, Richard Schiff nei panni del dottor Aaron Glassman, Christina Chang nei pann

In The Good Doctor 4 protagonisti Freddie Highmore come Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas come Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez come Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Christina Chang come Dr. Audrey Lim, Fiona Gubelmann nel ruolo del Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee nel ruolo del Dr. Alex Park, Paige Spara nel ruolo di Lea Dilallo e Jasika Nicole nel ruolo del Dr. Carly Lever.

- Pubblicità -