Pose 3 stagione
- Pubblicità -

Il canale. FX dopo il trailer ha diffuso le anticipazioni di  Pose 3×01, il primo episodio della terza e ultima stagione di Pose, l’acclamata serie drammatica co-creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals.

 
 

In Pose 3×01 che si intitolerà “On The Run” Con l’epidemia di AIDS che raggiunge il culmine, Blanca trova uno scopo lavorando come assistente infermiera all’ospedale Roosevelt insieme al suo nuovo amore, Christopher. Ma la storia di Blanca con un nuovo paziente porta a un calvario impegnativo. Nel frattempo, Lemar scuote la comunità della sala da ballo quando diventa padre della ribelle House of Khan costringendo la House of Evangelista a prendere in considerazione il rimontaggio. Scritto da Steven Canals e Janet Mock; diretto da Janet Mock.

Pose 3×01

Pose 3 è stato co-creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, che sono produttori esecutivi insieme a Nina Jacobson, Brad Simpson, Alexis Martin Woodall, Sherry Marsh e Janet Mock. Our Lady J è co-produttore esecutivo. Tanase Popa è il supervisore del produttore. Lou Eyrich, Jeff Dickerson e Kip Myers sono anche produttori. Lo spettacolo è prodotto da 20th Television e FX Productions.

Pose è un dramma che mette in luce le leggende, le icone e le feroci madri domestiche della cultura del ballo underground di New York, un movimento che ha ottenuto la prima attenzione alla fine degli anni ’80. In questa ultima stagione, è ora il 1994 e la sala da ballo sembra un lontano ricordo per Blanca che lotta per bilanciare l’essere madre con l’essere una partner attuale del suo nuovo amore e il suo ultimo ruolo di infermiera. Nel frattempo, mentre l’AIDS diventa la principale causa di morte per gli americani di età compresa tra i 25 ei 44 anni, Pray Tell deve far fronte a oneri sanitari inaspettati. Altrove, l’emergere di una nuova e malvagia casa emergente costringe i membri della Casa degli Evangelisti a fare i conti con la loro eredità.

- Pubblicità -