The Good Doctor 5×05: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano ABC ha diffuso promo e trama di The Good Doctor 5×05, il quinto episodio della quinta stagione della serie medica della ABC The Good Doctor.

- Pubblicità -
 

In The Good Doctor 5×05 che si intitolerà “Crazytown” Il Dr. Park e il Dr. Murphy curano un anziano uomo asiatico portato a St. Bonaventura da sua figlia dopo essere stato vittima di un crimine d’odio. Inoltre, Lea va alle spalle di Shaun per aiutare ad aumentare i suoi punteggi negativi di soddisfazione del paziente nel nuovo episodio di “The Good Doctor”, che andrà in onda lunedì 1 novembre su ABC. Guarda gli episodi on demand e su Hulu il giorno successivo alla loro premiere. La guest star di The Good Doctor 5×05  sono Rachel Bay Jones nel ruolo di Salen Morrison, Francois Chau come Leonard Song e Jee Young Han come Emily Song “Crazytown” è stato scritto da Sam Chanse e Jessica Grasl e diretto da Rebecca Moline.

The Good Doctor 5×05

The Good Doctor 5 è la quinta stagione della serie tv The Good Doctor creata da David Shore per il network americano della ABC. La trama di The Good Doctor 5 non è stata ancora resa nota.

In The Good Doctor 5 protagonisti Freddie Highmore come Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas come Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez come Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Christina Chang come Dr. Audrey Lim, Fiona Gubelmann nel ruolo del Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee nel ruolo del Dr. Alex Park, Paige Spara nel ruolo di Lea Dilallo e Jasika Nicole nel ruolo del Dr. Carly Lever. La serie è di Sony Pictures Television e ABC Studios. David Shore è il produttore esecutivo e showrunner. Anche Daniel Dae Kim, Erin Gunn, David Kim e Sebastian Lee sono produttori esecutivi. Gli ABC Studios fanno parte dei Disney Television Studios, una collezione di studi composta da 20th Century Fox Television, ABC Studios e Fox 21 Television Studios.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -