Doom Patrol 3 stagione
- Pubblicità -

HBO MAX ha diffuso il promo di Doom Patrol 3×08, l’ottavo episodio dell’annunciata terza stagione della serie HBO Max.

 
 

Doom Patrol 3×08 che si intitolerà “Subconscious Patrol” andrà in onda nelle prossime settimane.

Doom Patrol 3×08

Doom Patrol 3 è la terza stagione dell’annunciata serie tv creata da Greg Berlanti e basata sull’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti creato da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963. La serie è stata sviluppata per la DC Comics.

In Doom Patrol 3 protagonisti sono Diane Guerrero interpreta Kay Challis / Crazy Jane, un membro della Doom Patrol con 64 personalità differenti. April Bowlby interpreta Rita Farr / Elasti-Woman: un membro della Doom Patrol ed ex attrice, che ha sviluppato il potere di allungarsi, rimpicciolirsi e crescere dopo essere stata esposta a un gas tossico; Joivan Wade interpreta Victor “Vic” Stone / Cyborg: un supereroe per metà umano e per metà robot, che decide di aiutare la Doom Patrol; Alan Tudyk interpreta Eric Morden / Mr. Nobody: un essere soprannaturale, frutto di un esperimento di un nazista nel Paraguay del dopoguerra; Matt Bomer e Matthew Zuk interpretano Larry Trainor / Negative Man: un membro della Doom Patrol ed ex pilota di aerei, che ospita al suo interno un essere alieno fatto di pura energia negativa; Brendan Fraser e Riley Shanahan interpretano Clifford “Cliff” Steele / Robotman: un membro della Doom Patrol ed ex pilota di auto da corsa, il cui cervello è stato inserito all’interno di un corpo robotico; Timothy Dalton interpreta Niles Caulder / Chief: un dottore specializzato nella cura di persone con poteri speciali e leader della Doom Patrol.

Nella seconda stagione di Doom Patrol, il più strano gruppo di eroi della DC – tra cui Cliff Steele aka Robotman (Brendan Fraser), Larry Trainor aka Negative Man (Matt Bomer), Jane aka Crazy Jane (Diane Guerrero), Rita Farr aka Elasti-Woman (April Bowlby) e Victor Stone aka Cyborg (Joivan Wade) – hanno tentato, ancora una volta, di salvare il mondo. Dopo la sconfitta di Mr. Nobody, gli eroi si sono ritrovati in miniatura e bloccati sulla pista di auto da corsa giocattolo di Cliff. Hanno iniziato ad affrontare i loro sentimenti di tradimento da parte di Niles Caulder aka The Chief (Timothy Dalton), mentre affrontano il loro bagaglio personale. Mentre ogni membro ha affrontato la sfida di crescere oltre le proprie esperienze traumatiche passate, si sono resi conto che dovevano unirsi per abbracciare e proteggere il nuovo membro della famiglia: Dorothy Spinner (Abigail Shapiro), la figlia di Niles.

Doom Patrol è prodotto da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros.Television, con Jeremy Carver, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Chris Dingess e Geoff Johns come produttori esecutivi. La serie è basata sui personaggi creati per la DC da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani.

- Pubblicità -