The Good Fight 5: Mandy Patinkin nel cast

-

Paramount+, il nuovo servizio di streaming di ViacomCBS, ha annunciato oggi che il vincitore del premio Emmy Mandy Patinkin (“Homeland”) si unirà a The Good Fight 5, la quinta stagione dell’acclamata serie Paramount+ Original THE GOOD FIGHT.

Patinkin interpreterà Hal Wackner, un laico senza formazione legale che decide spontaneamente di aprire un tribunale nel retro di una copisteria. Contro ogni previsione, il tribunale prende piede e la squadra di Reddick, Boseman e Lockhart si trovano a lottare con sentenze che non significano nulla legalmente, ma sono onorate da gran parte del pubblico divertito.

“Siamo i più grandi fan del palcoscenico, dello schermo e del lavoro di YouTube di Mandy, quindi non potremmo essere più entusiasti che interpreti Wackner”, hanno detto Robert e Michelle King, co-creatori della serie, showrunner e produttori esecutivi. “Ci preoccupiamo solo che avrà meno tempo per fare il suo fantastico lavoro su YouTube”.

L’attore pluripremiato Mandy Patinkin sta attualmente dando la voce a un personaggio nel prossimo film d’animazione “The Magician’s Elephant” per Netflix. Recentemente, Patinkin ha completato una serie di otto stagioni della pluripremiata serie originale della Showtime “Homeland”, per la quale è stato nominato per quattro Emmy Awards e un Golden Globe per la sua interpretazione di Saul Berenson. Ha anche vinto un Emmy Award e un Golden Globe per la sua interpretazione nella lunga serie della CBS “Chicago Hope”. I suoi numerosi film includono “Wonder”, “Life Itself”, “Wish I Was Here”, “Yentl”, “Daniel”, “Ragtime”, “Dick Tracy” e “The Princess Bride”. Patinkin è anche una celebre star del teatro, che ha vinto un Tony Award per il ruolo di Che in “Evita” e ha ricevuto una nomination aggiuntiva per la sua interpretazione di George Seurat in “Sunday in the Park with George” di Stephen Sondheim.

La quarta stagione di THE GOOD FIGHT ha visto Reddick, Boseman e Lockhart che navigavano in un paesaggio molto diverso. Dopo aver perso il loro più grande cliente, Chumhum, e il nome del loro socio fondatore è stato offuscato, Reddick, Boseman e Lockhart sono stati costretti ad accettare un’offerta da un enorme studio legale multinazionale, STR Laurie, per diventare una piccola filiale. All’improvviso, tutte le loro decisioni possono essere ripensate dalla gigantesca azienda che è letteralmente sopra di loro. Mentre STR Laurie inizialmente sembra un signore benevolo, troviamo Diane Lockhart e le sue colleghe irritate per la loro perdita di indipendenza mentre indagano contemporaneamente sull’emergere di un misterioso “Memo 618”.

Robert e Michelle King sono showrunner e produttori esecutivi della serie, che hanno co-creato con Phil Alden Robinson. Ridley Scott, David W. Zucker, Brooke Kennedy, Liz Glotzer, William Finkelstein, Jonathan Tolins e Jacquelyn Reingold sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta da CBS Studios in associazione con Scott Free Productions e King Size Productions. La serie è distribuita in tutto il mondo da ViacomCBS Global Distribution Group.

The Good Fight 5

The Good Fight 5 è la quinta stagione della serie creata da Robert King, Michelle King per la ABC e Spin off di The Good Wife.

Nella quarta stagione di The Good Fight trova Reddick, Boseman e Lockhart che navigano in un paesaggio molto diverso. Dopo aver perso il loro più grande cliente, Chumhum, e il nome del loro socio fondatore è stato offuscato, Reddick, Boseman e Lockhart sono stati costretti ad accettare l’offerta di un grande studio legale multinazionale, STR Laurie, per diventare una piccola filiale. All’improvviso, tutte le loro decisioni possono essere ripensate dalla gigantesca azienda che è letteralmente sopra di loro. Mentre STR Laurie inizialmente sembra un signore benevolo, troviamo Diane Lockhart e i suoi colleghi che si sfregano per la loro perdita di indipendenza.

In The Good Fight 5 ritorneranno Diane Lockhart (stagioni 1-in corso), interpretata da Christine Baranski, Lucca Quinn (stagioni 1-in corso), interpretata da Cush Jumbo,, Adrian Boseman (stagioni 1-in corso), interpretato da Delroy Lindo, Marissa Gold (stagioni 1-in corso), interpretata da Sarah Steele, Colin Morello (stagioni 1-in corso), interpretato da Justin Bartha, Jay Dipersia (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretato da Nyambi Nyambi, Julius Cain (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretato da Micheal Boatman, e Liz Reddick-Lawrence (stagioni 2-in corso), interpretata da Audra McDonald.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -