The Good Fight 6 stagione
- Pubblicità -

Paramount+ ha diffuso oggi il primo teaser promo di The Good Fight 6, l’attesa sesta stagione di  THE GOOD FIGHT, la serie originale acclamata dalla critica. The Good Fight 6 negli USA debutterà giovedì 8 settembre in esclusiva su Paramount+

 
 

The Good Fight 6

The Good Fight 6 è la sesta stagione della serie di successo creata da Robert e Michelle King per Paramount e CBS. Il cast di THE GOOD FIGHT include Christine Baranski, Audra McDonald, Sarah Steele, Michael Boatman, Nyambi Nyambi, Zach Grenier, Charmaine Bingwa e Mandy Patinkin. Robert e Michelle King sono gli showrunner e i produttori esecutivi della serie, che hanno co-creato con Phil Alden Robinson. Ridley Scott, David W. Zucker, Brooke Kennedy, Liz Glotzer, William Finkelstein, Jonathan Tolins e Jacquelyn Reingold sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta da CBS Studios in associazione con Scott Free Productions e King Size Productions. La serie è distribuita in tutto il mondo da ViacomCBS Global Distribution Group.

“Il mondo provocatorio, intelligente e senza esclusione di colpi di THE GOOD FIGHT rimane più rilevante che mai, continuando ad attrarre un nuovo pubblico come una delle serie originali più performanti di Paramount+”, ha affermato Nicole Clemens, Presidente, Paramount+ Original Scripted Series “Siamo entusiasti di continuare l’eredità duratura di THE GOOD FIGHT con una sesta stagione e non vediamo l’ora di vedere cosa affronteranno le menti brillanti dietro la serie, Robert e Michelle King.” In The Good Fight 6 ritorneranno Diane Lockhart (stagioni 1-in corso), interpretata da Christine Baranski, Lucca Quinn (stagioni 1-in corso), interpretata da Cush Jumbo,, Adrian Boseman (stagioni 1-in corso), interpretato da Delroy Lindo, Marissa Gold (stagioni 1-in corso), interpretata da Sarah Steele, Colin Morello (stagioni 1-in corso), interpretato da Justin Bartha, Jay Dipersia (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretato da Nyambi Nyambi, Julius Cain (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretato da Micheal Boatman, e Liz Reddick-Lawrence (stagioni 2-in corso), interpretata da Audra McDonald.

- Pubblicità -