The Good Fight: prima foto di Rose Leslie nello spin-off di The Good Wife

-

EW ha diffuso la prima foto ufficiale di Rose Leslie nell’annunciato The Good Fight, spin-off di The Good Wife e serie televisiva che raccoglierà l’eredita dello show di successo.

A pubblicare la foto sono stati i produttori della serie tv Robert King che ha anticipato che Maia interpretata Rose Leslie è un’avvocato e una lesbica. Nella foto vediamo oltre a Maia anche Amy (Helene Yorke). Maia è la figlioccia di Diane Lockhart (Christine Baranski). Rose Leslie è nota per la sua partecipazione nel cast di Game of Thrones, l’acclamato show televisivo di successo targato HBO. La serie riprenderà un anno esatto dopo gli eventi narrati nel finale della serie andato in onda lo scorso 8 Maggio.

Vi ricordiamo che lo spin-off di The Good Wife,The Good Fight dovrebbe debuttare il 19 Febbraio sul network americano della CBS.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -