- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il ritorno in onda di The Good Wife 7, settimo ciclo della serie televisiva di enorme successo trasmessa dal network americano della CBS. Ebbene oggi vi sveliamo alcune anticipazioni  che arrivano da Matt Czuchry.

 
 

L’attore ha dichiarato: Credo che sarà molto interessante vedere come Cary ed Alicia si comporteranno ora che si trovano ai lati opposti della barricata e come gestiranno la loro amicizia senza creare un conflitto di interesse con il loro lavoro e la loro attuale posizione professionale e penso anche che l’esplorazione di queste aree di confine dei loro sentimenti e l’addentrarsi nella conoscenza delle sfumature del loro rapporto renderà la prossima stagione veramente imperdibile.

The Good Wife è una serie televisiva statunitense, di genere drammatico e giudiziario, trasmessa dalla CBS a partire dal 22 settembre 2009. La serie viene trasmessa in prima visione in lingua italiana nella Svizzera italiana da RSI LA1 dal 3 marzo 2010, mentre in Italia ha debuttato il 9 ottobre 2010 su Rai 2.

Quando viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, il procuratore Peter Florrick viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese decide di tornare – dopo quindici anni di assenza dalle aule di tribunale – a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio. L’amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale “Stern, Lockhart & Gardner”, dove Alicia conosce Diane Lockhart, socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con Alicia, e Kalinda Sharma, un’investigatrice di origini indiane che aveva precedentemente lavorato con Peter Florrick.

- Pubblicità -