- Pubblicità -

Si intitolerà UnmannedThe Good Wife 7×18, il diciottesimo inedito episodio della settima stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della CBS.

 
 

In The Good Wife 7×18 Alicia e Diane devono difendere il diritto alla privacy di un terapista quando il suo vicino, rappresentato da Caitlyn D’Arcy, fa una copia delle sue cartelle; nel frattempo, Connor Fox tenta di usare la figlia di Eli, Marissa, come merce di scambio nel caso contro Peter, mentre la lotta per il potere alla Lockhart, Agos & Lee raggiunge il culmine.

[nggallery id=241]

The Good Wife 7x18The Good Wife è una serie televisiva statunitense, di genere drammatico e giudiziario, trasmessa dalla CBS a partire dal 22 settembre 2009. The Good Wife viene trasmessa in prima visione in lingua italiana nella Svizzera italiana da RSI LA1 dal 3 marzo 2010, mentre in Italia ha debuttato il 9 ottobre 2010 su Rai 2.

Quando viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, il procuratore Peter Florrick viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese decide di tornare – dopo quindici anni di assenza dalle aule di tribunale – a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio. L’amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale “Stern, Lockhart & Gardner”, dove Alicia conosce Diane Lockhart, socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con Alicia, e Kalinda Sharma, un’investigatrice di origini indiane che aveva precedentemente lavorato con Peter Florrick.

- Pubblicità -