- Pubblicità -

Si intitolerà East, The Walking Dead 6×15, il quindicesimo inedito episodio della sesta stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della AMC.

In The Walking Dead 6×15 quando i residenti di Alexandria si rendono conto che qualcuno manca all’appello, la preoccupazione inizia a crescere ed una serie di squadre di ricerca vengono organizzate e si preparano a lasciare Alexandria per avventurarsi alla ricerca della persona che ha deciso di abbandonare la comunità, sperando che non le sia accaduto nulla di grave.

[nggallery id=198]

The Walking Dead 6x15Nel cast di The Walking Dead 6×15 tornano: Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Melissa McBride, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Danai Gurira, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Christian Serratos, Andrew J. West, Seth Gilliam.

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

The Walking Dead 6×15

Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 2º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile2012.

- Pubblicità -