The Good Wife: Archie Panjabi lascia la serie della CBS

    566

    THE GOOD WIFE

    Il legal drama più seguito d’America, The Good Wife, perderà un altro personaggio principale questa volta si tratta della misteriosa Kalinda Sharma.

    Infatti l’attrice inglese, Archie Panjabi vuole seguire le orme di Josh Charles che la scorsa primavera ha lasciato la serie dalla CBS per accettare nuove proposte di lavoro. La Panjabi, già vincitrice di un Emmy Award, ha firmato un accordo con la 20th Century Fox Television per essere la protagonista di un pilot in primavera.

    Archie è un’attrice drammatica, vincitrice di un Emmy ed è giusto così. Il suo lavoro su The Good Wife è stato straordinario ed è giunto per lei il momento di recitare in un progetto tutto suo” ha detto il vice presidente esecutivo Sharon Klein. Mentre i creatori della serie, Robert e Michelle King hanno aggiunto: “Archie è un’attrice straordinaria che ha contribuito a costruire Kalinda da zero come un personaggio enigmatico, potente e sexy. E’ stato un piacere scrivere per lei e siamo tristi nel vederla andare via ma l’avremo ancora per il resto della sesta stagione, quindi cerchiamo di non esaurire ancora i nostri saluti.

    Il contratto di Archie Panjabi cesserà al termine della sesta stagione e il suo ruolo è stato un po’ emarginato dalla “cerchia di Alicia”, in questa stagione (e anche nella precedente) più legata al personaggio di Cary (Matt Czuchry).

    Fonte: TvFanatic