- Pubblicità -

Amazon Prime Video ha diffuso il trailer del quinto episodio di The Grand Tour che sarà disponibile da venerdì 5 gennaio.

 
 

Il 5° episodio che si intitola ‘Up, down and round the farm’, vedrà Jeremy Clarkson alle prese con la sua sessione privata di Farmkana con una vecchia Subaru nello scenario della campagna inglese. Nel frattempo James May è impegnato all’Eboladrome per testare la minuscola Volkswagen GTi, Richard Hammond invece creerà scompiglio in un centro commerciale a Dubai e nel frattempo lo vedremo sfrecciare tra le dune a tutta velocità con un particolarissimo mezzo chiamato Ripsaw.

The Grand Tour

Celebrity Face Off continua: questa volta si sfideranno il famoso predicatore Dominc Cooper – in seguito alla sua mancata carriera nella musica – e il comico Bill Bailey, per contendersi il premio di “persona più veloce del mondo”. Commentando il giro, Dominic dice: “Non so se ho vinto, non ho visto il giro di Dominic, l’ho solo visto uscire di strada…poi ha iniziato a piovigginare quindi è stato messo fuori gioco dalla pioggia. Questa esperienza per me è stata davvero eccitante, però devo confessare che ho pensato ai molti amici che sono venuti qui e al tempo che hanno fatto in pista…spero proprio di aver battuto Bill”. Bill aggiunge “Sono molto competitivo e quando sono in giro per un tour spesso mi prendo delle ore per andare a correre in un circuito. Quindi, ovunque io sia, prendo una grossa macchina e la spremo sul circuito. È davvero una cosa che mi piace fare e ovviamente voglio vincere! Credo di aver fatto un buon tempo…vedremo!”

L’episodio sarà disponibile su Amazon Prime Video da venerdì 5 gennaio. I clienti Prime potranno vedere The Grand Tour tramite app su smart tv, in streaming con media player come: Fire Tv Stick, Xbox, PlayStation, Apple TV, su smartphone e tablet iOS e Android, e online.

- Pubblicità -