The Originals 5
- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa del grande debutto di The Originals 5, l’annunciata quinta e ultima stagione di The Originals, oggi via TVLine arrivano nuove anticipazioni. 

 
 

Sulla possibilità che tornino insieme la creatrice Julie Plec ha rivelarto: Mai dire mai – specialmente in uno show come The Originals, dove letteralmente può succedere di tutto” – ma a quanto pare non sembra che Elijah e Hayley si riuniranno presto. La creatrice della serie Julie Plec ammette che le piace arrivare a creare nuovi inizi per i personaggi dello show nella quinta stagione, ora che devono andare per la loro strada: “Essere in grado di scrivere una narrazione per Elijah che gli permettesse di vivere una vita completamente diversa e immaginare come sarebbe stata la vita è stato molto divertente per me” promettendo poi “un sacco di nuove dinamiche”.

Alla luce di queste dichiarazioni il recente casting di Jaime Murray come nuovo “amico” dei vampiri di Elijah non promette nulla di buono.

LEGG ANCHE The Originals 5: nuove foto, ecco Joseph Morgan

[nggallery id=666]

The Originals 5 è la quinta stagione è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

The Originals 5La serie tv è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia. Il 13 febbraio 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, la quale ha debuttato il 6 ottobre 2014. In data 11 gennaio 2015, The CW ha rinnovato The Originals per una terza stagione, la quale ha debuttato l’8 ottobre 2015. In data 19 gennaio 2016 la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, che a luglio viene confermata avere non 22 episodi, bensì appena 13. La quarta stagione, prevista per ottobre 2016, viene inoltre rimandata al 2017.

 

- Pubblicità -