- Pubblicità -

Emmanuelle Chriqui apparirà come guest star in The Grinder, la nuova comedy della Fox ideata da Jarrad Paul e Andrew Mogel. La serie tv vede come protagonista Rob Lowe che interpreta un famoso attore di nome Dean Sanderson, conosciuto soprattutto per impersonare un noto avvocato televisivo, Mitch Grinder. Tutto ruota intorno, però, alla decisione di Dean di tornare a casa e diventare veramente un avvocato come il fratello Stewart (Fred Savage). Chriqui, invece, sarà Addison Cross, un’impetuosa avvocatessa che lavora allo studio televisivo di Mitch e con il quale ha una torrida storia d’amore. Il personaggio farà la sua apparizione nel terzo episodio e comparirà solo per due.

 
 

L’attrice è conosciuta per il suo ruolo in Entourage, ma ha partecipato anche a Killing Jesus, The Mentalist e Cleaners.

The Grinder vede nel cast, oltre a Rob Lowe, Fred Savage e la guest star Emmanuelle Chriqui, anche Mary Elizabeth Ellis, William Devane, Natalie Morales, Hana Hayes e Connor Kalopsis. I produttori esecutivi sono Lowe, i due ideatori Paul e Mogel, insieme a Nicholas Stoller e Jake Kasdan. Il debutto è previsto per il prossimo 29 settembre sul network della Fox.

Fonte: Entertainment Weekly

- Pubblicità -