The Player: Daisy Betts entra nel cast al posto di Cara Buono

-

TheplayerDaisy Betts è entrata nel cast di The Player, la nuova serie tv NBC ideata da John Rogers. L’attrice sarà Ginny, l’ ex moglie di Alex (Philip Winchester), personaggio che nel pilot era stato interpretato da Cara Buono (Mad Men, Person of Interest). Probabilmente, però, Betts comparirà solo in alcuni flashback, visto che Ginny è stata uccisa già all’inizio della storia. The Player, infatti, racconta la storia di Alex Kane, un ex militare divenuto esperto di sicurezza che viene reclutato dal misterioso Mr. Johnson (Wesley Snipes) per diventare il “player”, giocatore, di un’organizzaazione segreta. L’uomo accetta, anche per vendicare la moglie appena uccisa. Betts, comunque, avrà un ruolo ricorrente.

- Pubblicità -
 

L’attrice è stata vista in Chicago Fire, Persons Unknown e Childhood’s End.

Il cast include, oltre al protagonista Philip Winchester, anche Wesley Snipes, Charity Wakefield, Damon Gupton e ora Daisy Betts. I produttori esecutivi sono il creatore John Rogers, Bharat Nalluri, John Davis e John Fox.

Il debutto di The Player è fissato per il prossimo 24 settembre sul canale NBC. Sono previsti 13 episodi.

Fonte: TvLine

- Pubblicità -
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -