- Pubblicità -

La piattaforma streaming HULU ha diffuso foto e trama di The Handmaid’s Tale 1×06, il sesto inedito episodio della prima stagione di The Handmaid’s Tale

 
 

In The Handmaid’s Tale 1×06 che si intitolerà  “A Woman’s Place” un ambasciatore messicano in visita pone domande sulla vita a “Gilead Difred”. Serena Joy riflette sul suo matrimonio e il ruolo che una volta aveva a Gilead.

[nggallery id=553]

The Handmaid’s Tale racconta di  Difred (Elisabeth Moss), una serva che cerca di sopravvivere nel regime totalitario maschilista di Galaad, in uno scenario distopico. Con tassi di nascita bassi, Gilead è governato da un fondamentalismo religioso contorta che tratta le donne come proprietà dello stato.

Difred è una delle ultime donne fertili e vive nella casa del comandante come servitù sessuale , in quello che è un ultimo disperato tentativo di ripopolare un mondo devastato.

The Handmaid's Tale 1x06Nel cast di The Handmaid’s Tale oltre a Elisabeth Moss anche Joseph Fiennes, Max Minghella, Yvonne Strahovski, Alexis Bledel, Jordana Blake e O.T. Fagbenle

Bruce Miller è lo showrunner e creatore di The Handmaid’s Tale, mentre i produttori esecutivi della serie tv sono Daniel Wilson, Fran Sears (Sophisticated Gents) e Warren Littlefield (Fargo).

- Pubblicità -