Le Mans Racing is Everything
Le Mans: Racing is Everything debutterà venerdì 9 giugno su Amazon Prime Video. Prodotta dalla casa di produzione londinese New Black Films, la serie limited esplora quella che è conosciuta come “il monte Everest dei motori”, l’estenuante gara automobilistica della durata di 24 ore non-stop che dal 1923 si tiene annualmente a Les Mans in Francia. 
 
Le Mans: Racing is Everything offre una visione dell’intera gara senza precedenti, analizzando la storica tradizione di Le Mans e le generazioni di piloti che hanno affrontato la competizione. Le case automobilistiche – Porsche, Audi, Nissan, Toyota, Aston Martin e Rebellion – che ogni anno creano automobili sempre più competitive per partecipare a uno degli eventi sportivi più attesi, hanno collaborato con i produttori della serie rendendola ancora più spettacolare e veritiera.
 

Amazon Prime Video: catalogo, serie tv e anticipazioni

 
Tra gli automobilisti che compaiono nella serie ci sono Mark Weber, l’australiano leggenda della Formula 1; il tedesco tre volte campione della competizione di Le Mans, André Lotterer; Nico Prost, figlio del leggendario pilota di Formula 1 Alain Prost; e il giovanissimo partecipante inglese Jann Mardenborough, al quale è stato offerto un posto nel team Nissan all’età di 19 anni dopo aver vinto una competizione e-Sports.  
 

Le Mans Racing is Everything      

 
Le Mans: Racing is Everything è diretto dal regista candidato agli Emmy James Erskine (American Masters) e prodotto da Victoria Gregory (Man on Wire, Senna) e dalla casa di produzione New Black Films (The White Room, One Night in Turin).