The Handmaid's Tale 5
- Pubblicità -

La piattaforma americano HULU ha annunciato che l’attrice Christine Ko è entrata a far parte del cast di The Handmaid’s Tale 5, l’attesissima quinta stagione della serie The Handmaid’s Tale.

 
 

Christine Ko si unirà alla quinta stagione della pluripremiata serie di Hulu The Handmaid’s Tale nei panni di Lily, descritta dallo streamer come una “rifugiata di Galaad che ora è un leader nel movimento di resistenza con sede in Canada”. Come Rita, Lily era una Martha “grintosa e piena di risorse” in Gilead, il che la rendeva “non estranea a situazioni pericolose”, secondo Hulu.

The Handmaid’s Tale 5

The Handmaid’s Tale 5 è interpretata da Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, OT Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford e Sam Jaeger.

La quarta stagione di The Handmaid’s Tale sarà prodotta da Bruce Miller, Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears, Eric Tuchman, John Weber, Frank Siracusa, Sheila Hockin, Kira Snyder e Yahlin Chang. La serie è prodotta da MGM Television e distribuita a livello internazionale da MGM. Nella prossima quarta stagione di The Handmaid’s Tale, June (Elisabeth Moss) contrattacca contro Gilead come un feroce leader ribelle, ma i rischi che corre portano nuove sfide inaspettate e pericolose. La sua ricerca di giustizia e vendetta minaccia di consumarla e distruggere le sue relazioni più care. La quarta stagione di 10 episodi sarà presentata in anteprima nel 2021.

- Pubblicità -