The Handmaid’s Tale 5: Hulu conferma la quinta stagione

-

La pluripremiata serie drammatica di successo di Hulu, The Handmaid’s Tale, è stata rinnovata per la quinta stagione. L’annuncio arriva ancor prima della premiere della quarta stagione.

Nella prossima quarta stagione di The Handmaid’s Tale, June (Elisabeth Moss) contrattacca contro Gilead come un feroce leader ribelle, ma i rischi che corre portano nuove sfide inaspettate e pericolose. La sua ricerca di giustizia e vendetta minaccia di consumarla e distruggere le sue relazioni più care. La quarta stagione di 10 episodi sarà presentata in anteprima nel 2021.

La serie è interpretata da Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, OT Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford e Sam Jaeger.

La quarta stagione di The Handmaid’s Tale sarà prodotta da Bruce Miller, Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears, Eric Tuchman, John Weber, Frank Siracusa, Sheila Hockin, Kira Snyder e Yahlin Chang. La serie è prodotta da MGM Television e distribuita a livello internazionale da MGM.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -