The InBetween serie tv
- Pubblicità -

Il network americano NBC dopo il promo ha diffuso il trailer di The InBetween, l’annunciata nuova serie tv in arrivo questa estate.

I primi episodi di The InBetween debutteranno il 29 Maggio negli USA.

The InBetween è la nuova serie tv creata da Moira Kirland per il network americano NBC.

The InBetween

Nella serie tv Cassie Bedford è nata con una rara abilità. Ha visioni … che le piaccia o no. A volte Cassie vede eventi che si sono verificati in precedenza o che accadrà in futuro. Inoltre, a volte incontra spiriti irrequieti che hanno bisogno del suo aiuto. Quando suo padre, Det. Tom Hackett e il suo nuovo socio, l’ex agente dell’FBI Damien Asante, hanno bisogno di assistenza per risolvere un oscuro e misterioso omicidio, Cassie accetta a malincuore di usare le sue capacità e aiuta a risolvere alcuni dei casi più difficili della città.

In The InBetween protagonisti sono Harriet Dyer, Anne-Marie Johnson, Cindy Luna, Chad James Buchanan, Justin Cornwell e Paul Blackthorne. Moira Kirland, David Heyman, Nancy Cotton, produttore esecutivo di Matthew Gross. Charlotte Sieling ha prodotto e diretto il pilota.  Prodotto da Universal Television, NBCU International Television Studio e Heyday Television.

- Pubblicità -