Nancy Drew: trailer della nuova serie tv

-

Il network americano The CW ha diffuso il trailer ufficiale di Nancy Drew, l’annunciata nuova serie tv basata sull’omonimo ciclo di romanzi.

La serie tv arriverà sulla CW nell’autunno 2019 ogni mercoledì.

https://youtu.be/omiogm9JBvo

Nancy Drew

Nancy Drew è la serie tv creata da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Noga Landau e basata sul ciclo di romanzi gialli per il network americano The CW.

In Nancy Drew dopo che i piani del college di Nancy Drew sono stati messi in attesa, lei si ritroverà coinvolta in un mistero spettrale quando lei e i suoi quattro amici sono testimoni (e sospettati) di un omicidio di un collega liceale e si uniscono per trovare la persona responsabile.

In Nancy Drew protagonisti sono Kennedy McMann come la protagonista, Tunji Kasim come Ned “Nick” Nickerson, Alex Saxon come Ace, Leah Lewis come George, Maddison Jaizani come Bess e Scott Wolf come Carson Drew.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -