The Inhumans: continua lo sviluppo, ecco lo showrunner

-

È THR ad informarci che Scott Buck è stato scelto per scrivere la nuova serie supereroistica Marvel basata su The Inhumans. L’autore, oltre ad essere noto per Dexter, serie Showtime divenuta di culto, è al momento al lavoro su Iron Fist, il quarto show Netflix/Marvel che convergerà poi in The Defenders, il crossover televisivo della Casa delle Idee.

The Inhumans anche al cinema

- Pubblicità -
 

Vi ricordiamo che  The Inhumans sarà il primo show televisivo che andrà anche al cinema grazie all’accordo e cooperazione d Marvel Television/ABC con la società IMAX.

Il primo episodio di The Inhumans andrà in onda sul canale americano della ABC il 26 Settembre 2017. Dunque al momento mancano solo dieci mesi al debutto dello show, quindi tutti gli altri dettagli sulla serie tv dovrebbero essere resi noti prossimamente.

Inoltre sembra proprio che la ABC e Marvel siano vicine a confermare anche Agents of SHIELD per un quinto ciclo di episodi e non dovrebbe essere difficile vedere connessioni tra questa nuova serie e lo storico show.

Gli Inumani sono una razza di superuomini con poteri diversi e singolarmente unici, e sono stati introdotti nei Marvel Comics da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Da allora, sono diventati tra i personaggi più popolari nel Marvel Universe.

Lo show televisivo esplorerà l’epica avventura mai vista prima  di Freccia Nera (Blackagar Boltagon) e la famiglia reale.

Individui geneticamente superiori agli esseri umani creati tramite esperimenti della razza extraterrestre dei Kree per essere usati come armi, gli Inumani hanno evoluto la loro società parallelamente a quella umana ma rimanendo nascosti per millenni tra le vette dell’Himalaya in una città chiamata Attilan, successivamente migrata sulla Luna. La loro esistenza, un tempo segreta, è divenuta di dominio pubblico nell’Universo Marvel grazie alle costanti collaborazioni della Famiglia Reale Inumana con supereroi quali i Fantastici Quattro, i Vendicatori e gli X-Men.

I membri originali della famiglia regnante del fumetto sono:

  • Freccia Nera (Blackagar Boltagon): il dio-re degli Inumani.
  • Medusa (Medusalith Amaquelin-Boltagon): la moglie di Freccia Nera e regina degli Inumani.
  • Crystal (Crystalia Amaquelin): sorella minore di Medusa e ex-moglie di Quicksilver.
  • Gorgon (Gorgon Petragon): cugino di Medusa e Freccia Nera.
  • Triton: cugino di Freccia Nera.
  • Karnak (Karnak Mander-Azur): fratello minore di Triton.
  • Lockjaw: gigantesco e docile bulldog inumano capace di teletrasportarsi.
  • Maximus il Folle (Maximus Boltagon): fratello minore di Freccia Nera.
  • L’Innominato: cugino di Freccia Nera e sovrano deposto di Attilan.
  • Ahura Boltagon: figlio di Medusa e Freccia Nera, erede al trono di Attilan.
  • Luna Maximoff: figlia di Crystal e di Quicksilver.

Fonte: Screen Rant

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -