The Knick trailer della serie di Steven Soderbergh

the knick teaserEcco il trailer della serie prodotta da Cinemax e diretta dal regista Steven Soderbergh, reduce dal successo di Dietro ai Candelabri. Il serie, dal titolo The Knick, ha per protagonista Clive Owen e arriverà in tv la prossima estate.

Ambientata nella New York del 1900, la serie di dieci episodi si incentra sul Knickerbocker Hospital e sull’equipe avanguardiastica di medici, chirurghi e infermieri che si spingevano all’estremo delle capacità umane in un periodo in cui non esistevano ancora antibiotici e la mortalità a seguito di interventi era altissima.[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/zHxR3HVypK8″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]Fonte: CS

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -