David S. Goyer, autore del pilot della nuova serie NBC Constantine ha rassicurato i fan del fumetto originale rivelando che il protagonista interpretato da Matt Ryan sarà caratterizzato in modo fedele al materiale di partenza.
Le riprese inizieranno la prossima settimana- ha detto Goyer- sono orgoglioso del fatto che Constantine sarà interpretato da un attore britannico, Matt Ryan, che nella serie avrà i capelli biondi, l’inconfondibile trench e la cravatta stretta. Il film era interessante, ma credo che la serie si atterrà maggiormente al materiale originale. Inoltre, in futuro potrebbero aggiungersi nella serie altri personaggi importanti dal fumetto di Alan Moor e anche dall’universo DC.”
Goyer ha anche parlato di alcuni dei nomi che si sono aggiunti al cast “Harold Perrineau. è fantastico, avrà il ruolo di un angelo ma molto diverso da quelli della serie “il tocco di un angelo”. Charles Halford che interpreta Reggie Ledoux in True Detective avrà il ruolo di Chas, un amico di Constantine. Lucy Griffiths riunirà invece diversi personaggi”.
fonte: ComicBookMovie.net