Constantine, David S. Goyer parla del pilot

-

David S. Goyer, autore del pilot della nuova serie NBC Constantine  ha rassicurato i fan del fumetto originale rivelando che il protagonista interpretato da Matt Ryan sarà caratterizzato in modo fedele al materiale di partenza.

Le riprese inizieranno la prossima settimana- ha detto Goyer- sono orgoglioso del fatto che Constantine sarà interpretato da un attore britannico, Matt Ryan, che nella serie avrà i capelli biondi, l’inconfondibile trench e la cravatta stretta. Il film era interessante, ma credo che la serie si atterrà maggiormente al materiale originale. Inoltre, in futuro potrebbero aggiungersi nella serie altri personaggi importanti dal fumetto di Alan Moor e anche dall’universo DC.”

Goyer ha anche parlato di alcuni dei nomi che si sono aggiunti al cast “Harold Perrineau. è fantastico, avrà il ruolo di un angelo ma molto diverso da quelli della serie “il tocco di un angelo”. Charles Halford che interpreta Reggie Ledoux in True Detective avrà il ruolo di Chas, un amico di Constantine. Lucy Griffiths riunirà invece diversi personaggi”.

- Pubblicità -

fonte: ComicBookMovie.net

 

 
 
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -