The Kominsky Method 2
- Pubblicità -

Dopo il trinfo ai golden globe Netflix annuncia The Kominsky Method 2, l’attesa seconda stagione della serie comedy con protagonisti Michael Douglas e Alan Arkin.

 
 

Secondo deadline la piattaforma streaming ha finalmente deciso di dare l’ordine dei nuovi episodi episodi per la Stagione 2. La Stagione 1 consisteva di otto episodi, ma Netflix questa volta ne ha voluti ben 13 (simile all’ordine per la loro serie di successo della stagionatura Grace & Frankie) per la Stagione 2. 

Secondo il noto sito i ritardi alla conferma dello show erano dovuti al ritardo sulle trattative, soprattutto a conteggio degli episodi. Infatti, pare che la star Michael Douglas avrebbe voluto fare meno episodio, qualcosa che si avvicinasse più all’impegno simile fatto per la prima stagione, ma a quanto pare ha trionfare è stato il kolosso streaming.

The Kominsky Method 2

The Kominsky Method 2 è la seconda stagione creata da Chuck Lorre per Netflix.

La serie racconta la storia di Sandy Kominsky, un attore che anni fa ha avuto una breve carriera di successo ed ora è un venerato maestro di recitazione di Hollywood.

In The Kominsky Method 2  protagonisti sono Sandy Kominsky, interpretato da Michael Douglas, Norman, interpretato da Alan Arkin, Lisa, interpretata da Nancy Travis e Mindy Kominsky, interpretata da Sarah Baker.

- Pubblicità -