The L Word: Generation Q, Showtime rinnovato per una seconda stagione

-

La Showtime ha ordinato una seconda stagione di dieci episodi di THE L WORD: GENERATION Q, il sequel della rivoluzionaria serie drammatica THE L WORD (R).

La prima stagione di The L Word: Generation Q ha seguito le vite mescolate di Bette Porter (Jennifer Beals), Shane McCutcheon (Katherine Moennig) e Alice Pieszecki (Leisha Hailey), insieme ai nuovi personaggi Dani N’ez (Arienne Mandi), Micah Lee (Leo Sheng), Finley (Jacqueline Toboni), Sophie Suarez (Rosanny Zayas) e Gigi (Sepideh Moafi), vivendo amore, crepacuore, sesso, battute d’arresto e di successo nella Los Angeles del 2019. Attualmente in onda la domenica alle 10 pm ET / PT, la prima stagione è prodotta dallo showrunner Marja -Lewis Ryan (The Four-Faced Liar, 6 Balloons), con il creatore della serie Ilene Chaiken, Kristen Campo, Allyce Ozarski, Steph Green (pilota) e le stelle della serie originale Jennifer Beals, Katherine Moennig e Leisha Hailey. Il finale di stagione andrà in onda il 26 gennaio. L’annuncio è stato fatto oggi al Winter Press Tour della Television Critics Association.

The L Word: Generation Q ha preso la nostra serie originale che è stata venerata e rinvigorita per una nuova generazione e una nuova era”, ha dichiarato Gary Levine, Presidente di Entertainment, Showtime Networks Inc. “Il risultato è stato uno spettacolo che piace a tutti generazioni per la sua rilevanza, la sua impavidità, la sua emozione e il suo divertimento. Non vedo l’ora di vedere cosa Marja, insieme a Ilene e questo talentuoso ensemble, offrirà per la seconda stagione. ”

The L Word: Generation Q: la prima stagione segue Bette (Beals) che si fa strada attraverso una corsa litigiosa controversa mentre co-genitore lei e la figlia adolescente di Tina; Shane (Moennig) torna a Los Angeles e inizia la sua nuova carriera come proprietaria di un bar lesbico mentre cerca di salvare il suo matrimonio; e Alice (Hailey) entrano sotto i riflettori come conduttrice del suo talk show incentrato sulle queer. Nel frattempo, il professionista delle pubbliche relazioni Dani (Mandi) gestisce le comunicazioni per la campagna di Bette mentre bilancia il suo rapporto con la fidanzata Sophie (Zayas), produttrice dello show di Alice. L’assistente alla produzione Finley (Toboni) e la professoressa Micah (Sheng) stanno trovando piede nella scena degli appuntamenti a Los Angeles, mentre Gigi (Moafi) naviga sulle dinamiche familiari con il suo ex Nat (guest star Stephanie Allynne), l’attuale fidanzata di Alice. Le guest star della prima stagione includono Megan Rapinoe.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -