The Last Kingdom: Alexander Dreymon sarà Uhtred

Alexander-Dreymon

Alexander Dreymon sarà il protagonista in The Last Kingdom tratto dal libro di Bernard Cornweel ed ideato come una serie della durata di otto ore che andrà in onda su BBC two e BBC America.

- Pubblicità -

Il romanzo storico fa parte della serie intitolata The Saxon Stories, nella saga (composta da otto libri) si narrano le vicende di Uhtred, nobile guerriero sassone adottato da un signore della guerra danese, ambientato in Gran Bretagna nel periodo delle guerre tra il re Alfredo il Grande ed i Vichinghi, e i Danesi, alla fine del IX secolo. The Last Kingdom è il primo volume della serie ed è incentrato sulla giovinezza del protagonista, il quale racconta le sue vicende a partire da quando aveva dieci anni (nell’anno 866 d.C.) fino a quando ne ha circa venti (876).

Dreymon è noto al mondo delle serie tv per il suo ruolo di Luke Ramsey nell’ultima stagione di American Horror Story:Coven.

Fonte:Deadline

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -