- Pubblicità -

Bruce Nozick si unirà al cast di The Last Ship 2, la seconda stagione della serie televisiva ideata da Hank Steinberg e Steven Kane, con un ruolo ricorrente. L’attore di Weeds interpreterà il Dott. Milowsky, un virologo e ingegnere genetico che si unirà all’equipaggio della USS Nathan James per assistere il suo staff medico dopo esser stato tratto in salvo.

 
 

The Last Ship 2Nozick recentemente ha preso parte anche in Hawaii Five-0, Criminal Minds e in un episodio di Franklin & Bash. Affiancherà Eric Dane, Rhona Mitra, Marissa Neitling, Adam Baldwin, Christina Elmore, Michael Curran-Dorsano e Charles Parnell.

The Last Ship 2 sarà composta da tredici episodi ed è prodotta, tra gli altri, da Michael Bay. La serie si basa sull’omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley e racconta le vicende dell’equipaggio della USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili classe Arleigh Burke della Marina degli Stati Uniti, che deve trovare le cause di un virus che ha ucciso l’80% della popolazione mondiale ed evitare così la totale estinzione dell’umanità. La serie debutterà oltreoceano nel 2015 sul network TNT.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -