Home News e Articoli The Last Ship 2: Bruce Nozick avrà un ruolo ricorrente

The Last Ship 2: Bruce Nozick avrà un ruolo ricorrente

-

Bruce Nozick si unirà al cast di The Last Ship 2, la seconda stagione della serie televisiva ideata da Hank Steinberg e Steven Kane, con un ruolo ricorrente. L’attore di Weeds interpreterà il Dott. Milowsky, un virologo e ingegnere genetico che si unirà all’equipaggio della USS Nathan James per assistere il suo staff medico dopo esser stato tratto in salvo.

The Last Ship 2Nozick recentemente ha preso parte anche in Hawaii Five-0, Criminal Minds e in un episodio di Franklin & Bash. Affiancherà Eric Dane, Rhona Mitra, Marissa Neitling, Adam Baldwin, Christina Elmore, Michael Curran-Dorsano e Charles Parnell.

The Last Ship 2 sarà composta da tredici episodi ed è prodotta, tra gli altri, da Michael Bay. La serie si basa sull’omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley e racconta le vicende dell’equipaggio della USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili classe Arleigh Burke della Marina degli Stati Uniti, che deve trovare le cause di un virus che ha ucciso l’80% della popolazione mondiale ed evitare così la totale estinzione dell’umanità. La serie debutterà oltreoceano nel 2015 sul network TNT.

Fonte: Deadline

 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -