- Pubblicità -

Si sta rivelando uno degli show più amati di questo 2015 tanto che la TNT ha deciso di rinnovare The Librarians per una seconda stagione.

 
 

The Librarians ha fatto il suo gran debutto a dicembre e ha continuato a registrare sempre più ascolti durante il mese di gennaio, conquistando il secondo posto negli ascolti della rete dietro lo show Michale Bay, The Last Ship. Il successo della serie si è esteso su più piattaforme della TNT, raggiungendo una media di 11,4 milioni di telespettatori a puntata. La TNT ha così deciso di ordinare 10 episodi per la seconda stagione ed il lancio è previsto entro la fine dell’anno.

Forte del successo della trilogia di The Librarian, la serie di film tv che ha avuto per protagonista le avventure fantastiche di Flynn Carsen (Noah Wyle), la TNT ha ordinato dieci episodi della prima stagione di The Librarians, un intrigante spin-off incentrato sulle doti di quattro singolari personaggi selezionati appositamente da Carsen per offrire il loro contributo all’interno dell’antica organizzazione segreta che prende il nome di The Library.
Nel cast troviamo Rebecca Romijn (X-Men), Christian Kane (Leverage – Angel), Lindy Booth (Dawn of the Dead – KickAss 2) e John Kim (Vicini – The Pacific) mentre come guest star abbiamo John Larroquette (Deception) e Noah Wyle (Falling Skies – ER)

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -