Agents of S.H.I.E.L.D: Drea de Matteo nel cast

-

La Marvel Entertainment ha annunciato oggi che l’attrice di Sons of Anarchy, Drea de Matteo, si è unita al cast di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
L’attrice interpreterà Karla Faye Gideon, descritta come una donna dotata di un forte rancore contro lo SHIELD che unisce le sue forze con il padre di Skye, Cal. Anche se lei condivide il nome con un personaggio di Daredevil: Redemption, sembra essere un personaggio diverso.

- Pubblicità -

Siamo entusiasti di avere Drea nel cast, si aggiunge un altro grande villain a sfidare il nostro cast“, ha detto il produttore esecutivo e capo della Marvel Television, Jeph Loeb. “Abbiamo apprezzato l’opportunità di lavorare con lei in un ruolo così minaccioso.

La De Matteo ha vinto un Emmy per il suo ruolo di Adriana La Cerva in I Soprano e da allora ha recitato in serie come Desperate Housewives e Joey.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D è prodotto da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, Jeffrey Bell (Angel – Alias) e Jeph Loeb.
La serie torna su ABC Martedì 3 marzo

Fonte:Comingsoon.net

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -