The Librarians: nuova serie con protagonista Rebecca Romijn

-

 

The LibrariansArriva un adattamenti seriale dai popolari film tv che si intitolerà The Librarians e che vedrà protagonista l’attrice Rebecca Romijn, nota per aver interpretato Mistyca nei film degli X-Men. Lo show prodotto dal network TNT sarà composto da 10 episodio e racconterà ovviamente della cosiddetta

The Library, un’antica organizzazione basata sulla conoscenza e sull’eroismo. Il protagonista  Flynn (Noah Wyle) coinvolgerà Eve Baird (Rebecca Romijn), un agente specializzato,  Jake Stone (Christian Kane), un uomo che lavora in un’azienda petrolifera in Oklahoma, Cassandra (Lindy Booth), una ragazza eccentrica con il dono speciale di sentire e provare allucinazioni e  Ezekiel Jones (John Kim), un esperto in nuove tecnologie e appassionato di antichi crimini, per costruire un team che indagherà su strani eventi nel mondo con l’obiettivo di proteggere la gente comune dal monto segreto e pericolo della magia.

- Pubblicità -

Lo show dovrebbe arrivare entro la fine del 2014.

Fonte: TVLine

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -