- Pubblicità -

Arrivano le prime quattro foto ufficiali di Orphan Black 2, l’attesa seconda stagione della serie tv della BBC America con protagonista Tatiana Maslany, interprete di un www alla ricerca della verità sulla creazione. Nelle foto possiamo ammirare la new entry di questo secondo ciclo di episodio, il personaggio Cal, interpretato nello show dall’attore Michiel Huisman. Negli altri scatti possiamo ammirare Cosima e Delphine, Alison insieme a Donnie e Felix, e Rachel accanto al misterioso dottor Leekie e a Paul.

 
 

[nggallery id=55]

Orphan Black 2-foto4Orphan Black è una serie televisiva canadese-statunitense di fantascienza, prodotta dal 2013 e interpretata da Tatiana Maslany.Trasmessa dal 30 marzo 2013 su Space in Canada e su BBC America negli Stati Uniti, narra la storia di Sarah Manning, una ragazza orfana che, dopo avere assunto l’identità di una persona a lei straordinariamente somigliante, scopre di essere frutto di un esperimento scientifico.La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, la quale andrà in onda dal 19 aprile 2014. In Italia la serie verrà trasmessa dal 20 maggio 2014 sul canale Premium Action di Mediaset Premium.

Sarah Manning è una ragazza orfana che vive allo sbando, alla giornata. Un giorno, scesa dal treno, alla fermata vede una ragazza intenta a svestirsi e le si avvicina. La donna si gira di scatto e immediatamente si butta sotto il treno in transito. Nell’istante in cui ha visto la donna, Sarah si è accorta che la suicida era fisicamente identica a lei. Sarah decide di prendere la borsa abbandonata dalla donna e di rubarle l’identità.

Grazie ai soldi che ha intenzione di sottrarre alla suicida, che si chiamava Elizabeth Childs, Sarah intende fuggire con Felix, il suo migliore amico e fratello adottivo, e sua figlia Kira, che vive con la madre adottiva di Sarah e Felix, Siobhan (Mrs. S).

Fonte: TVLine

- Pubblicità -