- Pubblicità -

Peacock ha diffuso il secondo trailer di The Lost Symbol, l’attesissimo dattamento seriale dell’omonimo romanzo di Dan Brown prodotta per Peacock. La serie vede Danny Strong come showrunner e produttore esecutivo.

 
 

Basata sul thriller di successo internazionale di Dan Brown The Lost Symbol, la serie segue le prime avventure del giovane simbologo di Harvard Robert Langdon, che deve risolvere una serie di enigmi mortali per salvare il suo mentore rapito e sventare un’agghiacciante cospirazione globale.

La trama ruota attorno a un giovane Robert Langdon, che viene assunto dalla CIA per risolvere una serie di enigmi mortali quando il suo mentore scompare. Nel marzo 2020 è stato annunciato che Ashley Zukerman è stata scelta per interpretare Robert Langdon. Nel giugno 2020 è stato annunciato che Valorie Curry e Eddie Izzard erano stati scelti per il ruolo di Katherine e Peter Solomon. Pochi giorni dopo furono annunciati altri membri del cast, Sumalee Montano come Sato, Direttore del sistema operativo, Rick Gonzalez come Nunez, un poliziotto del Campidoglio in uniforme e Beau Knapp come Mal’akh, che porta Langdon in una missione pericolosa e arcana.

- Pubblicità -