- Pubblicità -

Il sito americano EW ha diffuso la prima foto ufficiale di The Magicians 3, l’annunciata terza stagione della serie tv The Magicians. 

 
 

The Magicians 3

Sempre secondo il noto sito sappiamo ora che Candis Cayne tornerà come Fairy Queen nella terza stagione (nella foto). Nel nuovo stato di vita Eliot (Hale Appleman) e Margo (Summer Bishil) sono ignari della Fairy Queen, che ha la propria visione oscura per il futuro di Fillory e le cui richieste su Margo tendono ad essere particolarmente sconcertanti e sorprendentemente umilianti – che è quello che ci si aspettereste da questa specie tipicamente capricciosa, misteriosa e talvolta sadica.

“Noi siamo semplicemente entusiasti di ritornare a lavorare con Candis e Rizwan perché sono grandi attori, ma anche i loro personaggi forniranno incredibili emozioni”, dice il produttore esecutivo The Magicians John McNamara“Nessuno si sente comodo”.

 [nggallery id=566]

The Magicians 3 è basata sulla trilogia dell’autore americano Lev Grossman. Protagonista della storia è un giovane di nome Quentin Coldwater, studente brillante anche se introverso. Appassionato lettore, Quentin è ancora affascinato da serie di libri ambientati nel mondo fantastico di Fillory. Va in onda su Syfy.

The Magicians 3

La sua vita cambia quando scopre di essere stato ammesso a un’università davvero speciale: una scuola per maghi che si trova nello Stato di New York.

Tra nuove esperienze, nuove amicizie e avventure, Quentin scopre con orrore che il mondo di Fillory esiste veramente e che è molto più oscuro e pericoloso di quanto ha mai immaginato.

Creata da Sera Gamble e John McNamara, la serie ha un cast formato da Jason Ralph (Quentin), Stella Maeve (Julia), Arjun Gupta (Penny), Hale Appleman (Eliot), Summer Bishil (Margo), e Sosie Bacon (Alice).

Composto da 12 episodi, The Magicians andrà in onda nel 2016.

- Pubblicità -