- Pubblicità -

Il canale americano Syfy dopo il promo e la trama ha diffuso le foto promozionali di The Magicians 3×12, il dodicesimo episodio della terza stagione di The Magicians.

 
 

[nggallery id=701]

The Magicians 3×12

The Magicians 3x12The Magicians 3 è basata sulla trilogia dell’autore americano Lev Grossman. Protagonista della storia è un giovane di nome Quentin Coldwater, studente brillante anche se introverso. Appassionato lettore, Quentin è ancora affascinato da serie di libri ambientati nel mondo fantastico di Fillory. Va in onda su Syfy.

La sua vita cambia quando scopre di essere stato ammesso a un’università davvero speciale: una scuola per maghi che si trova nello Stato di New York.

Tra nuove esperienze, nuove amicizie e avventure, Quentin scopre con orrore che il mondo di Fillory esiste veramente e che è molto più oscuro e pericoloso di quanto ha mai immaginato.

Creata da Sera Gamble e John McNamara, la serie ha un cast formato da Jason Ralph (Quentin), Stella Maeve (Julia), Arjun Gupta (Penny), Hale Appleman (Eliot), Summer Bishil (Margo), e Sosie Bacon (Alice).

Composto da 12 episodi, The Magicians andrà in onda nel 2016.

- Pubblicità -