- Pubblicità -

The McCarthysAlyson Hannigan torna alla rete CBC. Dopo How I Met Your Mother è la volta di un ruolo da guest star nella nuova sitcom gay-friendly, The McCarthys, ideata da Brian Gallivan. La Hannigan interpreterà Pam, l’inquilina del piano di sopra di Majorie (Laurie Metcaf) e Arthur (Jack McGee), carina, dolce e con il cuore spezzato. Per cercare di tirarla su di morale, Majorie la invita a cena dalla sua famiglia per la Vigilia di Natale, ma Pam rimarrà scioccata da come si considerano a vicenda i membri della famiglia e da quanta competizione ci sia per lo scambio dei regali.

 
 

L’episodio, a tema natalizio, andrà in onda il prossimo 18 dicembre. La CBS, però, si affida a Alyson Hannigan per risollevare le sorti di The McCarthys. La serie, infatti, sta raccogliendo dati d’ascolto molto bassi ed è difficile prevedere una seconda stagione, ma anche una prima stagione completa.

The McCarthys vede nel cast, oltre a Metcaf e McGee, anche Tyler Ritter, Jimmy Dunn, Joey McIntyre, Kelen Coleman e John Ratzenberger. Tra i produttori esecutivi troviamo Brian Gallivan, Mike Sikowitz, Will Gluck, Richard Schwartz e Andy Ackerman.

La serie va in onda ogni giovedì sulla CBC.

Fonte: TvLine

- Pubblicità -