- Pubblicità -

The Mindy Project 3Due buone notizie per i fan di The Mindy Project 3, la terza stagione della commedia ideata e interpretata da Mindy Kaling. La prima riguarda il numero degli episodi: la Fox, infatti, ha ordinato altri sei episodi aggiuntivi alla serie, arrivando a quota ventuno per la terza stagione di The Mindy Project. La seconda, invece, riguarda Lee Pace. L’attore, infatti, avrà un ruolo da guest star nella serie.

 
 

Pace interpreterà Alex, un imprenditore tecnologico di successo e primo fidanzato di Mindy (Mindy Kaling), con il quale perse la verginità. Ex studente di college nerd, ora è un miliardario dal bell’aspetto, ma non dovrebbe essere una minaccia per il rapporto tra Danny (Chris Messina) e Mindy.

L’attore, conosciuto per il suo ruolo in Pushing Daises, tornerà in televisione dopo il successo di Halt and Catch Fire, già rinnovato per una seconda stagione.

The Mindy Project 3 vedrà come guest star anche Julia Stiles di Save The Last Dance, Allison Tolman di Fargo e Niecy Nash di Getting On. La serie va in onda il martedì sera sulla Fox.

Fonte: TvLine

- Pubblicità -