The Millers 1×22: promo e anticipazioni

    Si intitolerà Ed Dolan, The Millers 1×22, il ventiduesimo  episodio di The Millers, la prima stagione dell’amata sitcom di CBS.

    http://youtu.be/Z3F5j4X0s90

    The Millers 1×22Nathan presenta il suo capo, Ed Dolan (la guest star Jeffrey Tambor), a Tom (Beau Bridges) con la speranza che i due tentino di passare un po’ di tempo a sorpresa, ma a sorpresa Dolan non ha occhi che per Carol (Margo Martingale).

    The Millers è una sitcom statunitense trasmessa dal 3 ottobre 2013 sulla rete televisiva CBS. In Italia viene trasmessa dal 28 gennaio 2014 su Comedy Central. Il 13 marzo 2014, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

    La serie segue le vicende di una famiglia disfunzionale, i Miller. I capostipiti Tom e Carol decidono di separarsi, seguendo l’esempio del recentemente divorziato figlio Nathan, e di trasferirsi a casa dei loro due figli. Tom viene ospitato dalla figlia Debbie e dal marito Adam, mentre Carol impone la sua presenza al figlio Nathan, giornalista presso una televisione locale.