- Pubblicità -

Grande successo per Arrow 2, la seconda stagione dello show di The CW sta per concludersi con numerai da capogiro e un seguito di Fan importante. E per il gran finale sappiamo che ritornerà nello suo un Josh Barrowman. A tal proposito ha parlato recentemente il produttore esecutivo della serie, Andrew Kreisberg: 

 
 

Thea si troverà in una situazione pericolosa e verrà salvata da suo padre e Malcolm sta per offrire a Thea quello che lei non ha più, ovvero una famiglia, che ha perso quando Moira è morta ed il fratello le ha mentito facendo qualcosa di imperdonabile e mostreremo alla ragazza il rovescio della medaglia, con il Dark Archer che le promette che non le mentirà mai più.

Arrow 2

Arrow 2 è la seconda stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

- Pubblicità -