The Millers: la comedy è stata cancellata dalla CBS

-

millers-tv-series-show

CBS ha cancellato la comedy The Millers, la sitcom filmerà un altro episodio prima di arrestare la produzione. Il destino dei restanti episodi non è ancora chiaro ma la CBS probabilmente li manderà in onda nuovamente il giovedì anziché il lunedì.

Lo show aveva registrato nella scorsa stagione dei numeri poco convincenti dietro The Big Bang Theory, ma la seconda stagione, trasmessa il lunedì è arrivata a circa un 1,5 milioni di telespettatori, dato peggiore rispetto allo scorso anno.

La decisione della CBS nel mese di maggio di rinnovare The Millers nonostante i suoi dati di ascolto e contemporaneamente annullando diverse serie comedy matricole quali Friends with Better Lives, The Crazy e Bad Teacher ha scatenato numerose polemiche. Durante l’estate il presidente della CBS, Nina Tassler, ha difeso la scelta rinnovando la fede della rete nel potenziale creativo dei Miller.

Fonte:Deadline

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -