The Mysteries of Laura: Meg Steedle avrà un ruolo ricorrente

-

19th Annual Screen Actors Guild Awards - Red CarpetMeg Steedle è entrata a far parte del cast di The Mysteries of Laura, la nuova serie tv statunitense ideata da Jeff Rake, Carlos Vila e Javier Holgado, e basata sulla serie spagnola Los misterios de Laura. L’attrice, conosciuta peri il suo ruolo in Boardwalk Empire, avrà un ruolo ricorrente.

La Steedle interpreterà Francesca “Frankie” Pulaski, una giovane detective che inizialmente è stata assegnata alla sede di One Police Plaza, nonostante abbia raggiunto un ottimo risultato all’esame per diventare detective. Questa, per lei, si rivela una posizione deludente e allora si unisce al 2° distretto, dove il contegno soleggiato e l’ottimismo danno un’impressione ingenua di Frankie. Ben presto, però, Laura (Debra Messing) scopre che nasconde un oscuro segreto.

L’ingresso di Meg Steedle in The Mysteries of Laura è previsto per il 15° episodio, mentre la serie tornerà, dopo la pausa, il prossimo 7 gennaio sul network NBC.

Fonte: TvLine

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -